XXVIII edizione “Comunicazione Lobby e Politica”
XXVIII edizione “Comunicazione Lobby e Politica” - Geopolitica.info

L’evoluzione del sistema politico italiano ed europeo, le profonde trasformazioni che hanno
caratterizzato il rapporto tra pubblico e privato, la necessità di focalizzarsi su specifiche tematiche istituzionali e aziendali hanno determinato l’esigenza di modernizzare i processi formativi per offrire conoscenze e competenze necessarie ad interpretare il cambiamento. Dall’esperienza decennale di Running, supportata dal know-how di QuickTop-Reti nell’elaborazione di progetti formativi indirizzati al mondo della politica e delle aziende, nasce Running Academy: una scuola di alta formazione che progetta percorsi formativi dinamici rivolti ai professionisti di relazioni istituzionali, lobbying e comunicazione, che va incontro anche alle esigenze di laureandi e laureati che vogliono intraprendere la professione del lobbista.

Destinatari
Il corso è rivolto a professionisti che si occupano di relazioni esterne ed istituzionali e di attività di lobbying, consulenti e liberi professionisti che operano nell’ambito dei rapporti con i decisori pubblici, assistenti parlamentari, laureati o laureandi in materie giuridico-politiche, economiche o comunicazione, giornalisti.

Svolgimento e durata
Il corso è a numero chiuso per garantire la qualità delle attività didattiche. Inizierà venerdì 10
giugno 2016 e terminerà sabato 24 settembre 2016 (durata complessiva di 60 ore, ad agosto le lezioni saranno interrotte). Si svolgerà in formula weekend (venerdì’ ore 17.00 – 20.00; sabato ore 10.00 -13.00) presso la sede di Running – via degli Scialoja 18, 00196 Roma.

Per gli per gli ex-Alumni di Geopolitica.info è prevista una riduzione pari al
20% del costo complessivo del corso.

Per maggiori informazioni: s.ragugini@retionline.it

SCARICA IL PROGRAMMA