Vuoi organizzare un evento istituzionale, ma non hai tempo e risorse per occupartene in prima persona?
Vuoi lanciare la tua iniziativa anche attraverso i social ed avere una copertura mediatica completa?
Il Centro Studi di Geopolitica e Relazioni Internazionali organizza incontri formativi, conferenze ed eventi formali, informali e di networking.
Per info: 3209041291 (Ilaria) o eventi@geopolitica.info
Orientiamoci. La Masterclass.
Vorresti fare un tirocinio, ma non sai quale? Vuoi scrivere il tuo curriculum, ma non sai da dove iniziare?
Orientiamoci, in collaborazione con il nostro Centro Studi Geopolitica.info, è lieto di presentare il suo primo workshop pensato e creato per te che stai finendo i tuoi studi e/o stai entrando nel mondo del lavoro.
Vuoi saperne di più? Non perderti il webinar il 30 maggio 2023 dalle 18.00 alle 20.00.
Programma:
• Cos’è Orientiamoci? Cos’è la MasterClass – Margherita Butti, Demetrio Marino
• Il tirocinio MAECI-CRUI. In presenza o online? – Nicolò Rascaglia
• Il tirocinio BlueBook presso la Commissione Europea. Lavorare per le istituzioni a Bruxelles – Gianmarco Donolato
• L’Erasmus+ Traineeship. Cos’è e perchè approfittarne – Martina Mereni
• Come preparare un CV chiaro ed efficace: come presentare al meglio le esperienze fatte (specialmente quando poche) e gli errori più comuni da evitare – Ilaria De Angelis
• Q & A
Clicca qui trovare maggiori informazioni!