NOVITA’- Corso Online “La Russia di Putin”
NOVITA’- Corso Online “La Russia di Putin” - GEOPOLITICA.info

A partire dall’intervento militare in Siria, la Russia ha superato la dimensione regionale della propria politica estera ed è diventata un player effettivo anche al di fuori dello Spazio post-Sovietico, finanche in grado di influenzare le elezioni americane del 2016.

Il Corso Online La Russia di Putin si pone l’obiettivo di ricostruire il ruolo giocato dalla Russia sullo scacchiere globale a partire dai primi anni 2000, analizzando il contesto nazionale ed internazionale in cui le decisioni di politica estera sono state prese e decifrando la politica di potenza perseguita da Vladimir Putin. Il Corso si sviluppa in 15 video lezioni di una durata compresa tra i quindici e i trenta minuti, accompagnate da slide appositamente create. Al completamento del corso sarà fornito un attestato di partecipazione, disponibile direttamente sulla piattaforma. Questo attestato consente di richiedere il riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari presso il proprio Ateneo.

Il Corso Online La Russia di Putin è organizzato dal Centro Studi Geopolitica.info e realizzato in collaborazione con il Centro di Ricerca “Cooperazione con l’Eurasia, il Mediterraneo e l’Africa Subsahariana” (CEMAS) e il Centro di Ricerca PAesaggio e TERritorio (PATER) dell’Università di Tor Vergata.

Quota di partecipazione: € 49. Il pagamento può essere effettuato attraverso PayPal direttamente dalla pagina del corso: www.onlineducation.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci attraverso l’indirizzo:
registrazioni@geopolitica.info


CONSULTA IL BANDO

CONTATTACI SU FACEBOOK