Concorso 10.000 follower
Concorso 10.000 follower - Geopolitica.info

Per festeggiare il raggiungimento del traguardo dei 10.000 follower su Twitter, il Centro Studi Geopolitica.info ha deciso di indire un piccolo concorso.

Inviaci un articolo che tratta tematiche di geopolitica, di teoria delle relazioni internazionali, dell’attualità politica internazionale, delle dinamiche economiche macroregionali e globali.

Le proposte di articolo dovranno rispettare, sotto un profilo contenutistico, una dimensione compresa tra i 3.500 e 8.000 caratteri spazi inclusi.
Le proposte di articolo dovranno riportare un proprio titolo afferente ed esplicativo delle tematiche trattate nel testo. Pur senza indicare limiti, si chiede per ragioni di editing di non eccedere nella lunghezza dello stesso. Le proposte dovranno essere originali e pubblicabili, ovvero non essere state pubblicate già su altri siti, testate o riviste di nessun genere.

Le proposte di articolo non dovranno contenere note a piè di pagina. Diversamente sono accettati riferimenti interni al testo secondo lo standard Chicago style
con bibliografia sintetica alla fine dell’articolo.
Non saranno pubblicate con eventuali bibliografie o sitografie, che saranno
comunque ben accette se presenti nel testo inizialmente sottoposto alla redazione in quanto indicazione delle fonti usate per la scrittura del lavoro.

Invia l’articolo all’indirizzo email articoli@geopolitica.info con oggetto CONCORSO GEOPOLITICA.INFO.
Le proposte di articoli dovranno essere denominati specificando il nominativo dell’autore e il titolo del lavoro, eventualmente in forma sintetica se troppo lungo, secondo il seguente schema: “Nome Cognome – Titolo dell’articolo”.

Lo staff del Centro Studi Geopolitica.info correggerà gli articoli: quello che reputerà migliore si aggiudicherà l’accesso al nostro Corso Online in Geopolitica e Relazioni Internazionali, dal valore di 250 euro. Per dare un’occhiata ai nostri corsi online visita la piattaforma https://onlineducation.it/ e scopri le nostre offerte formative.
Tutti gli altri articoli saranno comunque valutati, e se giudicati coerenti con le linee guida indicati e giudicati interessanti, saranno pubblicati sul sito del nostro Centro Studi e sui nostri social.

La scadenza è fissata per lunedì 10 settembre.