Collabora con il Centro Studi Geopolitica.info

Il Centro Studi è sostenuto dalla fitta rete di collaboratori che nel corso degli anni ne hanno arricchito i contenuti con il proprio costante e qualificato impegno. Il Centro Studi, pur non potendo retribuire i propri collaboratori, si impegna a promuoverne e valorizzarne il lavoro tanto sulla propria rete di social network, quanto nel corso delle attività formative e nelle conferenze da esso promosse.

Il Centro Studi prevede due tipologie di collaborazione per il prossimo periodo disponibile (settembre-dicembre 2020):

1) Tirocinio Curriculare: per studenti di laurea triennale e magistrale. La raccolta di candidature per i tirocini curriculari inizierà a partire dal 1 agosto 2020 ed il processo di selezione si svolgerà nel mese di agosto. Per partecipare alla selezione è necessario inviare una email alla Dott.ssa Ilaria De Angelis (i.deangelis@geopolitica.info) indicando il nome, cognome, corso di laurea, ateneo di appartenenza e dettagli del tirocinio come indicati dal proprio ateneo (crediti formativi e ore previste). Allegare il proprio CV.

2) Collaborazione esterna: per la collaborazione non sono previsti accordi, ci basiamo sul contributo volontario di chi vuole far parte della nostra realtà nel modo più adatto al proprio interesse ed alla propria disponibilità di tempo. La selezione per le collaborazioni si svolgerà ad agosto. Per partecipare sarà necessario inviare una email alla Dott.ssa Ilaria De Angelis (i.deangelis@geopolitica.info) con lettera motivazionale nel testo dell’email e CV in allegato, specificando i propri interessi di ricerca ed i propri progetti per il periodo settembre-dicembre.

Chi volesse, invece, proporre eventuali articoli, lo può fare sottoponendo un’idea o l’elaborato già redatto all’attenzione del Dott. Lorenzo Termine (articoli@geopolitica.info).  In ogni caso, i contributi dovranno necessariamente rispondere alle linee guida disponibili nel link sottostante in formato PDF. Si segnala, inoltre, che le opinioni espresse negli articoli pubblicati sulla rivista sono degli autori e non impegnano il Centro Studi in alcun modo.  Qualora i lavori sottoposti non dovessero rispettare tali indicazioni, il Centro Studi si riserva di non procedere alla valutazione, correzione e pubblicazione degli stessi. 

Per inviare un articolo fare riferimento alle seguenti