Borse di Studio 2014/2015 per master alla Link University
Borse di Studio 2014/2015 per master alla Link University - GEOPOLITICA.info

Link Campus University, nell’ambito delle iniziative a sostegno dell’alta formazione finanziate da Inps Gestione Dipendenti Pubblici, per i master dell’anno accademico 2014/2015, ha riservato 49 borse di studio, a copertura totale, da assegnare ai FIGLI DI DIPENDENTI E PENSIONATI della Pubblica Amministrazione:
aaa

– Master di I Livello:
· Master in Luxury and Fashion Management – 7 borse di studio
· MBA in Diritto e Management dello Sport – 5 borse di studio

– Master di II Livello:
· Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale – 13 borse di studio
· Master in Gestione dei Beni culturali – 8 borse di studio
· Master in Sustainable Mobility and Transport – 7 borse di studio
· MBA Strategy – Corporate Planning and Management – 9 borse di studio

All’indirizzo http://www.unilink.it/borse-di-studio-inps/ è possibile prendere visione dei contenuti dei corsi e effettuare il download dei bandi per le borse di studio a copertura totale dei Master.

Per accedere alle Borse di Studio INPS-ex Gestione INPDAP è necessario accedere al sito dell’Inps inserendo codice fiscale e PIN. Il PIN può essere richiesto su www.inps.it e verrà rilasciato dopo circa 10 giorni lavorativi, oppure presso la sede territoriale INPS di competenza (il rilascio è a vista).

Per ulteriori informazioni e assistenza sulle modalità di presentazione della domanda è possibile rivolgersi all’Ufficio Postgraduate di Link Campus University inviando una e-mail a: master@unilink.it oppure telefonare al numero 06.40400.210/213.