20/21 NOV 15 – Corso specialistico “Come e perché finanziare la politica. Disciplina normativa e strategie di raccolta fondi”
20/21 NOV 15 – Corso specialistico “Come e perché finanziare la politica. Disciplina normativa e strategie di raccolta fondi” - Geopolitica.info

Running Academy ha ideato e progettato, in collaborazione con Costruiamo Consenso, il corso specialistico “Come e perché finanziare la politica. Disciplina normativa e strategie di raccolta fondi” che si terrà a Roma venerdì 20 e sabato 21 novembre.

Con l’approvazione della legge 13/2014 che prevede, per gradi, l’abolizione del finanziamento pubblico diretto alla politica si aprono nuovi scenari di raccolta fondi da parte dei partiti. Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti una completa panoramica di tutti gli strumenti necessari per sostenere economicamente la politica. Partendo dall’analisi del tessuto normativo che regolerà il finanziamento privato analizzeranno i princìpi del fundraising, le tecniche e gli scenari che si prospettano per quelle aziende che decidono di finanziare la politica.

Interverranno:

Domenico Petrolo, Fundraiser PD

Chicco Testa, Presidente Assoelettrica

Claudio Velardi, Amministratore Unico – Running

Antonio Iannamorelli, Direttore operativo – QuickTop-Reti

Raffaele Picilli, Fundraiser politico – Costruiamo Consenso

Marina Ripoli, Consulente politico – Costruiamo Consenso

Il costo di partecipazione, per i lettori di Geopolitica.info, è di 244,00 euro iva inclusa.

Per maggiori informazioni: s.ragugini@retionline.it

SCARICA IL PROGRAMMA